Porte basculanti motorizzate

La porta basculante Pastore può ovviamente essere motorizzata elminando così il fastidio di dove scendere dalla macchina e aprire la porta del vostro garage, soprattutto d’inverno che è molto fastidioso. Le nostre motorizzazioni sono con kit FAAC che comprende: corpo motore, ferramenta (tubi e bracci motore), encoder antischiacciamento, 2 radiocomandi. Effettuate subito un preventivo online! Inoltre vi ricordiamo di farci affidamento anche per tapparelle, serrande, cancelli riducibili Pastore. Per informazioni chiamateci o ci trovate in corso Brescia 43 a Torino.

Non solo tapparelle e serrande

A Torino la ditta Pertosa Michele non è solo tapparelle e serrande Pastore. Ma è anche antifurti senza fili Jablotron. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.antifurtosenzafilitorino.it . Per tapparelle, cancelli riducibili, basculanti e serrande Pastore provate il preventivo online o venite a trovarci in corso Brescia 43 a Torino.

Sostituzione molla serranda a Torino

Molla serranda rotta? A Torino e provincia c’è la ditta Pertosa Michele; in giornata effettuiamo la sostituzione della molla sbloccandovi così la vostra serranda Pastore di negozio o garage. Chiamateci per un intervento oppure se volete altre informazioni, non solo su serrande, ma anche su tapparelle in alluminio, acciaio coibentato, cancelli riducibili Pastore, porte da garage basculanti Pastore e motorizzazioni venite a trovarci in corso Brescia 43 a Torino o effettuate un preventivo online.

Nuovo sito online!

Per le tapparelle di casa, per le serrande di negozio, per i cancelli riducibili Pastore e per le porte basculanti Pastore c’è la ditta Pertosa Michele a Torino. Ai gentili clienti informiamo che è online il nuovo sito con miglioramenti nella sezione Preventivo Online e l’aggiunta delle funzionalità social network. Grazie al nuovo Preventivo fai da te potrete avere un indicazione dei prezzi per le tapparelle (PVC, alluminio, acciaio coibentato), serrande Pastore, cancelli riducibili Pastore, porte basculanti Pastore. Inoltre potrete sapere quanto vi costa effettuare la motorizzazione della vostra tapparella, serranda e porta basculante con tante opzioni selezionabili in base all’esigenza. Per informazioni chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43 a Torino.

Motorizzazione tapparelle e serrande Pastore

Eseguiamo la motorizzazione di tapparelle e serrande Pastore. La comodità di aprire e chiudere il vostro avvolgibile senza più fare fatica non ha eguali. Possibilità di impianto con pulsante o con centralina e radiocomandi.Per il vostro garage motorizziamo anche porte basculanti Pastore con kit FAAC. Per ulteriori informazioni chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/c a Torino.

Assistenza serrande tapparelle Torino

Offriamo assistenza tecnica per tapparelle e serrande Pastore a Torino e provincia. Effettuiamo riparazioni, installazioni e assistenza anche per porte basculanti Pastore, cancelli riducibili Pastore. Per la vostra tapparella, serranda o la porta da garage vi offriamo la possibilità della motorizzazione. Per informazioni e preventivi gratuiti ci trovate in corso Brescia 43/c a Torino.

A Torino tapparelle, serrande Pastore

Per la sostituzione della vostra tapparella o serranda, per la sostituzione della vostra porta da garage (sezionale o basculante Pastore) o per l’installazione di cancelli riducibili Pastore, c’è la ditta Pertosa Michele. Effettuiamo anche motorizzazioni di tapparelle, serrande Pastore e porte basculanti (FAAC). Per un preventivo potete usare la funzione del sito oppure venite a trovarci in corso Brescia 43/c a Torino.

Tapparelle, serrande Pastore Torino

Per la vostra tapparella di casa, per la vostra serranda Pastore di negozio, per la vostra porta basculante Pastore del garage c’è la ditta Pertosa Michele. Effettuate il preventivo online per avere un’idea dei prezzi. Per informazioni chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/c a Torino.

Preventivo motorizzazione serrande, tapparelle, basculanti a breve

Per la motorizzazione di tapparelle, serrande e basculanti arriverà a breve una nuova interfaccia per il Preventivo Online. Si potrà così avere un costo più dettagliato e trasparente per la motorizzazione della vostra tapparella, serranda Pastore o porta basculante. Offriamo sempre più servizi utili ai nostri clienti aggiornando il sito internet per una migliore informazione relativo ai costi dei nostri prodotti. La ditta Pertosa Michele si trova in corso Brescia 43/c a Torino.

Tapparelle, serrande a Torino

Tapparelle, serrande, cancelli riducibili, porte basculanti Pastore, motorizzazioni, sostituzione molle e altro per la vostra sicurezza. Questa è la ditta Pertosa Michele. Se la vostra serranda di negozio è vecchia e volete sostituirla fate voi stessi un preventivo indicativo online e chiamateci. Stessa cosa per la vostra tapparella, cancello o porta basculante. Vi ricordiamo che l’offerta di motorizzazione basculante (con motore FAAC, sblocco esterno, due radiocomandi, costole di sicurezza) è valida ancora una settimana al prezzo di 750 € + IVA. Per informazioni ci trovate in corso Brescia 43/c a Torino.