Tapparelle, serrande a Torino

Tapparelle, serrande, cancelli riducibili, porte basculanti Pastore, motorizzazioni, sostituzione molle e altro per la vostra sicurezza. Questa è la ditta Pertosa Michele. Se la vostra serranda di negozio è vecchia e volete sostituirla fate voi stessi un preventivo indicativo online e chiamateci. Stessa cosa per la vostra tapparella, cancello o porta basculante. Vi ricordiamo che l’offerta di motorizzazione basculante (con motore FAAC, sblocco esterno, due radiocomandi, costole di sicurezza) è valida ancora una settimana al prezzo di 750 € + IVA. Per informazioni ci trovate in corso Brescia 43/c a Torino.

Offerta motorizzazione basculante porta da garage

Solo per il mese di ottobre offerta eccezionale per chi desidera motorizzare la propria porta da garage. Motorizzare la vostra basculante non è mai stato così conveniente: motore FAAC di qualità, 2 radiocomandi, sblocco esterno, costole di sicurezza al costo di 750 € + iva. Se siete interessati chiamateci subito e faremo un sopralluogo gratuito per verificarne la fattibilità. Per informazioni anche per tapparelle, serrande, cancelli riducibili Pastore venite a trovarci in corso Brescia 43/c a Torino.

Tapparelle Serrande Torino

La ditta Pertosa Michele da circa 40 anni è al servizio per la sicurezza delle vostre case e dei vostri negozi a Torino e provincia. Per un preventivo di tapparella, di una serranda o di un cancello riducibile, andate nella sezione apposita Preventivo online del sito. Per altre informazioni contattateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/C.

Motori ACM per tapparelle e serrande a Torino

Per la vostra tapparella o serranda noi offriamo motori ACM, prodotto di alta qualità e affidabilità. Diffidate dei motori provenienti da altre terre; ACM è un prodotto assolutamente Made in Italy. Per le vostre tapparelle di casa o per le serrande del vostro negozio è giunto il momento di motorizzarle. Informatevi sulla nostra migliore offerta. Inoltre vi ricordiamo che la ditta Pertosa Michele è l’unico Rivenditore Autorizzato ACM per il Piemonte. Per ulteriori informazioni ci trovate in corso Brescia 43/c a Torino.

Serranda Pastore Torino

A Torino per la sicurezza del vostro negozio c’è la serranda Pastore, la corazzata con una storia centenaria. Serrande cieche, microforate, a maglia...scopritele sul nostro sito ed effettuate subito un preventivo online. Per Torino e provincia c’è la ditta Pertosa Michele in corso Brescia 43/c.

Sostituzione tapparelle a Torino

Se le vostre tapparelle di casa sono vecchie, usurate, scolorite o rotte, è bene pensare di sostituirle in alluminio. La tapparella in alluminio è a doppia parete con all’interno del poliuretano espanso che ha la funzione di coibentare sia il freddo che il caldo oltre a ridurre i rumori provenienti dall’esterno.Per una maggiore sicurezza c’è la possibilità di applicare dei catenacci laterali di chiusura sul terminale o a mezza altezza. Effettuate subito un preventivo online tramite la funzione presente sul sito. Per ulteriori informazioni chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/C a Torino.

Perchè motorizzare la vostra serranda

Immaginate di non dover più scendere dalla vostra auto per aprire o chiudere la serranda del vostro garage. Oppure pensate di non dover più spaccarvi la schiena ogni mattina per aprire il vostro negozio. Basta premere un pulsante e in pochi secondi le serrande si apriranno. Motorizzare la serranda significa comfort e più sicurezza (se al motore è applicato un elettrofreno) senza dover chiudere la serratura. Ricordiamo che in caso di mancanza di corrente, basta svitare una manopola interna e alzare la serranda manualmente. Nei garage (dove non c’è la possibilità di accedere dall’interno) si applica esternamente uno sblocco del freno. I nostri motori sono marchiati ACM, azienda italiana leader nel campo delle automazioni in genere. Per qualsiasi informazione chiamateci oppure venite a torvarci in corso Brescia 43/c a Torino.

Tapparelle PVC, alluminio e acciaio a Torino

Per tapparelle di casa rivolgetevi alla ditta Pertosa Michele che vanta di un’esperienza nel campo da oltre 40 anni. Chiedeteci informazioni per la vostra tapparella in PVC, alluminio o acciaio; inoltre effettuiamo motorizzazioni ACM. Per ogni consulto chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/C a Torino.

Serranda Pastore Torino

Se dovete sostituire le vostre serrande del negozio o del garage affidatevi alla ditta Pertosa Michele. Per informazioni anche per tapparelle, cancelli riducibili e motorizzazioni in genere ci trovate in corso Brescia 43/C a Torino.