OFFERTA di APRILE ZANZARIERE TORINO

Solo per il mese di aprile la ditta Pertosa Michele grande offerta su zanzariere a molla verticale e a molla orrizzontale. Applichiamo uno sconto del 10% sul totale. La primavera è iniziata, è l’occasione per proteggere la vostra casa dall’invasione di zanzare e altri insetti. A Torino e provincia proponiamo qusta offerta solo per il mese di aprile. Inoltre vi ricordiamo che tra i nostri altri prodotti offriamo tapparelle di casa, serrande di negozio e garage, porte sezionali e  basculanti Pastore, cancelli riducibili. Per maggiori iformazioni chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino. E se volete avere un’idea di prezzo, effettuate il preventivo online nella sezione deidcata.

A Torino e provincia siamo ovunque!

Per le tapparelle di casa e serrande di negozi offriamo un servizio completo anche in provincia di Torino. Per riparazioni (come sostituzione molle serranda) e preventivi per nuovi lavori chiamateci. Serviamo in tutta la provincia: Moncalieri, San Mauro Torinese, Collegno, Rivoli, Settimo Torinese, Nichelino, Grugliasco, Venaria, Caselle, Volpiano, Leinì, Chieri, Pino Torinese, Orbassano, Pianezza, Alpignano, Beinasco e in tutto il resto della provincia di Torino.

Serranda coibentata Pastore

Per unire bellezza e sicurezza c’è la serranda coibentata. Per dare un tocco di bellezza (varie tinte disponibili) senza perdere sicurezza la serranda coibentata Pastore è la scelta più adeguata con lo stesso funzionamento della classica serranda Pastore. Per maggiori informazioni chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino.

Assistenza Serrande Pastore Torino

A Torino per l’assistenza delle vostre serrande Pastore chiamate la ditta Pertosa Michele. Serranda storta? Molla rotta? Chiamateci e in giornata vi ripariamo la vostra serranda. Per informazioni chiamateci e venite a trovarci in corso brescia 43/A a Torino.

Sostituzone tapparelle e serrande

Chiedete subito un preventivo gratuito per la sostituzione di tapparelle di casa e serrande di negozi! La ditta Pertosa Michele vi farà la migliore offerta per la vostra tapparella in PVC, alluminio e acciaio coibentato per la vostra abitazione. Se la serranda del vostro negozio o del vostro garage si è rotta, effettuate sul sito un preventivo online. Per informazioni chiamateci o ci trovate in corso Brescia 43/a a Torino.

CHIUSURA ESTIVA - RIPARAZIONI URGENTI

Informiamo la gentile clientela che la ditta Pertosa Michele rimarrà chiusa dal 12 agosto e riaprirà il 19 agosto. Durante tale periodo per interventi urgenti per serrande bloccate e non solo chiamate al numero 3358381803.

Zanzariere! Non solo tapparelle e serrande

Da oggi sul sito è aperta la nuova sezione Zanzariere. In questa parte del nostro sito internet potete conoscere i nostri modelli di zanzariera. inoltre la sezione Preventivo Online è stata aggiornata a tal proposito. Per avere informazioni e costi per tapparelle, serrande Pastore, cancelli riducibili, porte basculanti Pastore, motorizzazioni e zanzariere affettuate subito un preventivo online o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino.

Sostituzione serrande e tapparelle a Torino

Vi proponiamo la nostra migliore offerta per la sostituzione di tapparelle (PVC, alluminio e acciaio coibentato), serrande Pastore, porte basculanti di garage, cancelli riducibili Pastore. Effettuiamo anche motorizzazioni in genere per la casa, per il vostro negozio e per la vostra porta box (motore FAAC). Per sapere un costo indicativo effettuate il preventivo online! Per maggiori informazioni chiamateci o venite a trovarci in sede in corso Brescia 43/A a Torino dove potrete ammirare i nostri prodotti dello showroom.

Riparazione tapparelle e serrande Torino

Tapparella rotta? Serranda guasta? A Torino per la riparazione di tapparelle in PVC, alluminio e acciaio coibentato, di serrande Pastore c’è la ditta Pertosa Michele. Riparazioni in giornata! Per sapere la nostra migliore offerta di tapparelle, serrande Pastore, cancelli riducibili, porte basculanti eseguite il preventivo online! Per ulteriori informazioni chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino.

Tapparella in acciaio coibentata

Per proteggere al meglio la vostra casa non c’è di meglio che la tapparella in acciaio coibentata. Questa tapparella è costituita da una doppia parete con poliuretano espanso all’interno per garantire isolamento termico e diminuzione dei rumori esterni. Essendo in acciaio il suo peso è notevole e richiede (soprattutto per le porte finestra) la motorizzazione. Per informazioni, preventivi chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino dove potrete toccare con mano il prodotto nel nostro showroom. Ricordiamo inoltre gli altri nostri prodotti: tapparelle in PVC, alluminio coibentato, porte basculanti Pastore, cancelli riducibili e serrande Pastore.