Cancelli riducibili Pastore

Sta per arrivare la Primavera ed è tempo di aprire le finestre! Ma cosa posso fare per sentirmi sicuro? La scelta migliore sono i cancelli riducibili Pastore con disponibilità di due modelli anche verniciati. Con un cancello riducibile Pastore potrete tenere le vostre porte aperte in tutta sicurezza! Per maggiori informazioni controllate il nostro sito e fate subito un preventivo indicativo online. Per maggiori dettagli chiamateci o venite a trovarci nel nostro showroom in corso Brescia 43/A a Torino.

Serranda verniciata

Vi ricordiamo che per le vostre serrande è possibile effettuare la verniciatura RAL. Se pensate di cambiare la serranda del vostro garage o quella del negozio, potete richiedere la verniciatura con un costo aggiuntivo. La verniciatura delle nostre serrande viene effettuata a fuoco in polvere anticorrosione. Per informazioni contattateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino.

Preventivo tapparelle e serrande Pastore

Ricordiamo la gentile clientela che è possibile effettuare un preventivo indicativo per le tapparelle di casa, serrande Pastore di negozio o box, cancelli riducibili, porte basculanti Pastore e motorizzazioni in genere. Per informazioni chiamateci o venite a tovarci nel nostro nuovo showroom in corso Brescia 43/A a Torino.

Serranda bloccata? Tapparella rotta?

A Torino e provincia la ditta Pertosa Michele è avostra disposizione per interventi in giornata per tapparelle di casa (PVC, alluminio coibentato, acciaio coibentato) e serrande Pastore di negozio o garage. Per sapere un costo indicativo per la sostituzione di tapparelle e serrande effettuate il nostro preventivo online. Per informazioni chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino.

Sostituzione tapparelle e serrande a Torino

Per cambiare le vostre tapparelle di casa o la serranda del vostro negozio c’è la ditta Pertosa Michele a Torino. Effettuate subito un preventivo online e venite a trovarci in corso Brescia 43/A dove potrete guardare dei campionari dal vivo di tapparelle in alluminio, acciaio coibentato, serrande Pastore, porta basculante motorizzata.

Serrande Pastore a Torino

Le nostre serrande Pastore hanno uno spessore pari a 10/10, più del normale. Questo si traduce in più robustezza della vostra serranda di negozio o garage di casa. A Torino la ditta Pertosa Michele vi offre il meglio della qualità per le vostre serrande. Per ulteriori informazioni anche per tapparelle, cancelli riducibili, porte basculanti Pastore chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino.

Domande frequenti tapparelle, serrande Pastore, porte basculanti, motorizzazioni…

La nuova sezione Domande frequenti è online! Se avete dubbi o domande su tapparelle, serrande Pastore, porte basculanti, cancelli riducibili, motorizzazioni in genere trovate le risposte nella sezione apposita. Basta cercare una parola chiave nella barra di ricerca oppure visualizzare le FAQ in base alla tipologia di prodotto. La sezione è in continuo aggiornamento, quindi è possibile trovare novità in futuro. Per info chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino.

Nuovo negozio tapparelle e serrande a Torino

Venite a trovarci nel nuovo negozio della ditta Pertosa Michele in corso Brescia 43/A a Torino. Per tapparelle, serrande, porte basculanti Pastore, cancelli riducibili e molto altro ancora venite a trovarci nella nuova sede dove potrete vedere bellissimi campioni dei nostri prodotti. Nel sito troverete nuove foto nella fotogallery così avete un’anteprima di quello che vi aspetta in negozio. Vi aspettiamo in corso Brescia 43/A a Torino.

Funzionamento tapparella motorizzata Torino

Con la vostra tapparella motorizzata di casa togliete molta fatica fisica alle vostre braccia sopratutto quando si tratta di tapparelle in acciaio coibentato e di certe dimensioni. La motorizzazione della tapparella consiste in un motore inserito nel rullo in ferro del vostro avvolgibile. Per quanto riguarda il comando potete scegliere tra un classico pulsante sali/scendi oppure con un radiocomando con centralina. Il motore di tapparella ha dei finecorsa, quindi sia in salita che in discesa si ferma da sola. Ovviamente può essere fermata prima in qualsiasi posizione. Per quanto riguarda la sicurezza delle tapparelle sconsigliamo l’utilizzo dei catenacci manuali per il seguente motivo: dimenticarsi di aprirli e azionare il motore significherebbe spaccare tutto. Per ovviare al problema consigliamo i catenacci automatici che si applicano vicino al rullo. Quando la tapparella è completamente giù essi la spingono verso il basso impedendo di alzarla. Per informazioni anche per serrande, cancelli riducibili, porte basculanti Pastore chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino.

Serranda motorizzata non funziona

Se la vostra serranda motorizzata non funziona, prima di chiamare il nostro servizio assistenza, effettuate i seguenti controlli: controllate se il problema è alla fonte e cioè mancanza di corrente; controllate, nel caso in cui abbiate una serratura, che essa sia aperta. In alternativa non esitate a chiamarci. Potrete comunque tirare sù la vostra serranda a mano con la manovra d’emergenza. Nel caso in cui abbiate uno sblocco esterno (nei garage di solito) aprite il blindino con l’apposita chiave e tirate verso di voi la levetta. Forse sentirete la vostra serranda fare un leggero movimento verso l’alto. Adesso potete tirare sù la serranda a mano. Nel caso in cui abbiate la manopola (di solito all’interno) tenete ferma la parte superiore della stessa e svitate la parte inferiore fino a quando diventerà dura. In entrambi i casi la manovra a mano risulterà più pesante del normale in quanto c’è da tenere conto anche la presenza del motore. Se con la  manovra d’emergenza non riusciate ad alzare la serranda, potrebbe esserci qualche altro problema come ad esempio molla rotta. In tal caso aspettate un nostro intervento. Per informazioni anche su tapparelle, cancelli riducibili Pastore e porte basculanti Pastore chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/A a Torino.