Tapparelle, serrande, cancelli Torino

Per le tapparelle, serrande Pastore e cancelli riducibili c’è la ditta Pertosa Michele! Brutta sorpresa dopo essere tornati dalle ferie? Nessun problema! Vi sostituiamo o ripariamo la vostrra serranda o tapparella in breve tempo e a costi contenuti. Per informazioni contattateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/C a Torino.

Il vostro box è stretto? Con la serranda si può allargarlo!

Se avete una porta box vecchia o malfunzionante ed entrare con la vostra auto nuova vi crea molti problemi con il rischio di rovinarla, potete trovare la soluzione con la serranda Pastore! Effettuando le opere murarie necessarie è possibile allargare l’entrata del vostro garage e rendere superiore il passaggio in altezza. Si possono motorizzare (motori ACM) con uno sblocco esterno in caso d’emergenza. Con il radiocomando, un’entrata maggiore e meno manovre di parcheggio, tutto sarà molto più confortevole. Potete vedere  esempi nella nostra galleria fotografica. Per ulteriori informazioni chiamateci o venite a trovarci in corso Brescia 43/c a Torino.

Nuovi colori per tapparella in alluminio

Sono disponibili due nuovi colori per quanto riguarda le tapparelle in alluminio. Si tratta di Legno Douglas chiaro puntinato e Legno Douglas scuro puntinato. Per ulteriori informazioni anche per serrande, cancelli riducibili e porte garage ci trovate in c.so Brescia 43/c a Torino.

Offerta tapparella Torino

Con un minimo di 3 tapparelle da sostituire a casa vostra avrete uno sconto del 10% ! L’offerta è valida ancora per il mese di giugno solo in Torino.

Tapparelle serrande a Torino

Ricordiamo che la ditta Pertosa Michele offre un servizio completo di installazione, riparazione e sostituzione di serrande, tapparelle, cancelli riducibili e porte da garage. La nostra serranda è Pastore. Per le motorizzazioni di serranda e tapparella siamo il distributore ufficiale ACM per il Piemonte. Per maggiori informazioni venite a trovarci in corso Brescia 43/c a Torino.

Offerta vendita tapparelle a Torino

Se avete deciso di sostituire le vostre vecchie tapparelle di casa è giunto il momento di farlo in modo conveniente. La ditta Pertosa Michele lancia una nuova offerta per il periodo maggio-giugno 2009: applichiamo uno sconto del 10% su un minimo di 3 tapparella in alluminio, acciaio o plastica (PVC). Per informazioni ci trovate in corso Brescia 43/c a Torino.

Tutte le vostre tapparelle in un unico radiocomando

Da oggi è possibile poter comandare tutte le vostre tapparelle motorizzate con un unico radiocomando. Se avete già una tapparella motorizzata è possibile applicare una centralina e un radiocomando al costo di 60 euro per unità, in più un radiocomando con un pulsante per la salita e uno per la discesa che può comandare tutti i vostri avvolgibili.

Manutenzione serrande e tapparelle a Torino

Per dare più vita alle vostre tapparelle in ferro e alle vostre serrande ricordatevi di eseguire una semplice manutenzione periodica (ogni 3/6 mesi). Con del semplice olio di macchina spruzzarne qualche goccia nelle guide laterali della vostra tapparella in ferro o della vostra serranda. Non usare assolutamente del grasso. La ditta Pertosa Michele effettua a richiesta una manutenzione alle vostre serrande più approfondita. Ci trovate a Torino in corso Brescia 43/c.

Motorizzazione ACM serrande e tapparelle Torino

Ricordiamo che effettuiamo la motorizzazione per la vostra serranda o la vostra tapparella per non fare più fatica ad utilizzarle a mano. I nostri motori sono dell’italianissima ACM di cui noi ne siamo distributore ufficiale per Torino e Piemonte.

La vostra serranda è storta?...c’è la molla rotta!

Se la vostra serranda è storta è molto probabile che ci sia una molla rotta. La ditta Pertosa Michele effettua la sostituzione delle molle per serrande in giornata al costo di 80,00 € caduna…non diffidate dei prezzi troppo alti! Per ulteriori informazioni anche per tapparelle, cancelli riducibili e porte box ci trovate in corso Brescia 43/c a Torino.