Come possiamo aiutarti?

Se hai qualche domanda o qualche punto che vuoi approfondire riguardo le porte garage, in questa sezione troverai le risposte ad alcune delle domande più frequenti.


Porte garage

In base al tipo di modifiche da effettuare sulla porta la tempistica di installazione varia. Ma generalmente ci vogliono dalle 2 alle 4 ore al massimo (soprattutto se si tratta di motorizzazione con motore doppio).

Sì. Al momento dell’ordine si può aggiungere una seconda serratura in aggiunta a quella standard. Mentre quella base lavora con la sola asta superiore centrale, la seconda serratura lavora con due aste laterali in basso. Inoltre è possibile richiedere la serratura di sicurezza con cilindro europeo per aumentare il livello di sicurezza della vostra porta Basculante.

Le moderne porte basculanti sono dotate di un meccanismo chiamato “Paracadute” che serve proprio ad evitare la caduta improvvisa della porta basculante quando una fune dei contrappesi si rompe. In tal caso la porta si blocca per evitare danni. Chiamateci subito per un nostro intervento di sostituzione fune.

Certo! Le porte basculanti possono essere ordinate già verniciate RAL. Oppure possono essere verniciate in un secondo momento: ricordatevi però di passare prima un fondo di zinco.

Mediamente, una volta fatto l’ordine, la porta basculante è pronta all’installazione nel giro di 4/6 settimane. Se è verniciata l’attesa è un pò più lunga.